Termoconvettori De Longhi, info e prezzi

Per quanto esistano sul mercato prodotti più innovativi e performanti, i termoconvettori De’Longhi vincono sul prezzo. Gli apparecchi di questo brand funziona come la maggior parte dei modelli a convezione. Fra le varie proposte del brand, segnaliamo una unità che sfrutta fino a 2000 watt per la fornitura di un riscaldamento efficace, usando l’energia con parsimonia. Di solito, i termoconvettori De Longhi vengono venduti con una garanzia di almeno 3 anni, la novità è che la garanzia è sfruttabile anche nel caso si voglia sostituire il prodotto con un altro della stessa casa. Un’ottima cosa, non fosse altro per la sola copertura, calcolando che la maggior parte degli altri termoconvettori in commercio non vanno oltre i 2 anni di garanzia.  Un altro punto a favore di De Longhi. Per monitorare le temperature variabili, gli apparecchi sono dotati di un termostato controllabile da un semplice quadrante, provvisto di 3 impostazioni di calore e regolabile all’occorrenza.

Al pari di altri modelli di altra generazione, anche i De Longhi sono protetti dalla funzione ‘anti-surriscaldamento’ che li rende sicuri anche in presenza di bambini piccoli in casa. deve essere protetta dal surriscaldamento. Infatti questi modelli montano un meccanismo di protezione dal surriscaldamento che tiene sotto controllo il termostato fino a un tetto massimo di temperatura, dopodiché scende a livelli normali. Il modello base più economico ha piedini per l’installazione a terra e funzioni per facilitare il trasporto. Le dimensioni dell’apparecchio sono 54 x 17,5 x 38 cm. Oltre a queste soluzioni ‘smart’ ad uso domestico, De Longhi propone anche termoconvettori più professionali, che si riscaldano velocemente e climatizzano in modo efficiente tutte le stanze, anche questi dotati di pratiche maniglie e piedini di appoggio, efficienti e silenziosi, sempre con garanzia triennale.

Fra i principali vantaggi si riconosce il termostato particolarmente semplice da usare. I costi di questi modelli partono da 70/80 euro per i termoconvettori base per arrivare ai circa 180 dei migliori ventilconvettori De Longhi. Partendo dai modelli adatti a riscaldare piccoli spazi fino ai convettori giganti per superfici di taglia forte, i prodotti De Longhi sono un’ottima soluzione per chi è in cerca di qualità a prezzi relativamente contenuti, per quanto cercando con più pazienza il mercato offre alternative ancora più economiche, come si può meglio evincere dalla consultazione sceltatermoconvettori.it